Plain
Tecnica pura, senza aggiunte e senza decori. In questa collezione si evidenzia l’essenza pratica del vetro.






Pittori
Con l’ausilio di nuove tecnologie vengono create delle mascherine che permettono di ottenere il pattern rappresentativo del decoro, poi verniciato a mano, con vernice porosa e granellosa.






Epica
La possibilità di creare storie ed effetti con tessuti e filai è una costante dei poemi epici. L’idea di riuscire con materiali naturali a creare decori unici è alla base di questa collezione.









Teatro
Come in teatro, le foglie stratificate riescono a garantire una bellezza costante ed un tempismo perfetto, in grado di sbalordire attraverso l’effetto scenico.



Quadri
Vere e proprie opere d’arte, uniche nel loro genere, come i nomi che portano. Questa particolare collezione viene dipinta a mano con tecniche innovative, come i colori a specchio che incentivano riflessioni.







Poeti
Le opere dei più importanti poeti, che grazie alla stampa rimane indelebile nel tempo, ci ha ispirato per questa collezione di stampe digitali.






Attori
Gli attori, le persone, si possono intravedere solo dietro un velo opaco, quasi irraggiungibili, come le stanze nascoste da queste porte.




